Dott.ssa Arianna Chinè
La Dott.ssa Chinè è iscritta all'A.N.AMM.I (Associazione Nazional- Europea AMMinistratori d'Immobili) quale associazione di categoria iscritta all'elenco delle associazioni rappresentative a livello nazionale tenuto presso il Ministero della Giustizia con il numero di iscrizione H527.
Nel 2015 ottiene l'iscrizione all'Albo dei CTU (Consulente Tecnico d'Ufficio) presso il Tribunale di Milano come perito ed esperto iscritto nell'Albo "Amministrazione Stabili" svolgendo, da allora, diversi incarichi giudiziali (dall'amministrazione alla revisione contabile). Un CTU è un esperto incaricato direttamente dal Tribunale per occuparsi di situazioni delicate e di condomini che gravano in un pessimo stato di salute, affinchè li risani e li riconsegni in condizioni migliorate.
E' un Revisore Condominiale Revcond.
E' Mediatore Civile e Commerciale iscritta al Ministero di Grazia e Giustizia referente di sede secondaria della Camera di Mediazione Nazionale di Roma presso il suo studio sito in Lainate.
E' Amministratore Professionista certificato alla Norma Uni presso l'ente certificatore Accredia.
Segue periodicamente corsi di aggiornamento, workshop e convegni su specifiche problematiche legate a variazione di leggi di interesse condominiale e fiscale.

Dott.ssa Arianna Chinè
Amministratore condominiale certificato in conformità alla norma UNI 10801:2016 – N. 691/Rev.01” - ed è dotata di Polizza Assicurativa.










